Diane Fleri First Official Forum
>>>Diane Fleri First_And_Official_Fan_Forum ~La nostra Stella preferita~ <<<

Reply
DIANE FLERI TESTIMONIAL DI Ai.Bi., ke dolce
view post Posted on 1/1/2009, 18:51Quote

Advanced Member

Group: dianine convinte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:02

Diane è una giovane attrice di talento nata in Francia il 13 luglio del 1983 a Quimper, in Bretagna. Vive a Roma da 13 anni. Debutta sul grande schermo con il film "Come te nessuno mai", regia di Gabriele Muccino. Il vero successo giunge con il film di Daniele Luchetti “Mio fratello è figlio unico” in cui interpreta l’affascinante, ribelle e controversa Francesca al fianco di Riccardo Scamarcio ed Elio Germano.

In “Solo un Padre” di Luca Lucini è Camille, personaggio solare e positivo che incontra un giovane padre e la sua bimba. “Mi ritrovo a fare la madre, ad occuparmi di una bimba che è figlia di un’altra donna - dice Diane - si può essere genitori anche di figli non tuoi. E’ per questo che sto con Ai.Bi., l’associazione che da più di 20anni lotta affinché ogni bambino abbia il diritto di essere figlio e di aver una famiglia. Ci sono bambini soli che crescono senza sentirsi amati. Da lontano possiamo fare qualcosa, dobbiamo fare qualcosa. Possiamo diventare genitori spirituali di figli non nostri e regalare ai bambini sogni e speranze, cambieremo così il loro destino.”
L’adozione spirituale è l’unico modo per non far sentire solo un bambino abbandonato. Da lontano ci si può prendere cura della sua vita nei mesi o anni di attesa che lo separano dall’avere una vera famiglia. Standogli accanto, facendogli sentire la presenza e l’aiuto, il bambino riuscirà a sopravvivere alla solitudine dell’abbandono. “Sono 145milioni i bambini abbandonati nel mondo ma pochi ne parlano – sottolinea Marco Griffini, Presidente dell’Associazione - Le loro vite sono interrotte, imprigionate in istituti dove vengono troppo spesso dimenticati. Bambini sospesi che aspettano solo di venire accolti, bambini che non hanno più sogni né speranze. L’abbandono è la IV emergenza umanitaria. Diane Fleri ci aiuterà a raccontare l’adozione spirituale come l’unica e vera speranza per cambiare il destino dei bambini.”
“L’incontro con l’Associazione è avvenuto in un momento molto particolare del mio percorso professionale e personale – conclude l’attrice – La mia famiglia è molto unita e mi ha trasmesso i valori della solidarietà e dell’aiuto. Si sono sempre occupati degli altri. Mi sono molto vicini in questo momento e sono felici per questo mio impegno. La prima cosa che vorrei fare per Ai.Bi.? Adottare spiritualmente una bambina e dire a tutti i miei coetanei di fare altrettanto!”.

spero addotti anke me

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 1/1/2009, 18:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: